Boom Beach ALL HEAVIES

Cosa succede quando si combinano la vostra auto di mattina al lavoro e 'Super tempo forza' 'Grand Theft Auto' in un unico pacchetto f2p? Qualcosa di fortemente simile al completamente gratis gioco fa non permuti, un gioco di guida incontra puzzle incontra tempo attacco gioco mobile che è totalmente gratis su android e iOS.
Ogni livello offre un po ' di un retroscena per un dato carattere, accompagnato da linea di basso jazz e alcuni elementi grafici art deco, il gioco ha un po ' in comune con ' Hitman Go "s cui estetica posteriore, ma il gioco è più frenetico.

Ogni livello sei incaricato con lo spostamento di un veicolo da un'estremità della mappa a altra, poi riavvolge il tempo, voi guidare un altro veicolo (mentre si naviga intorno a quello precedente) e così via fino a che non stai deviando intorno più automobili su percorsi familiari.
Di conseguenza che l'intero processo si sente un po' come quelli puzzle giochi che vi si naviga più treni in depositi multipli, evitando il deragliamento e il disastro, ma invece di controllare i tornelli, sei effettivamente al volante.
Un buon segno di un'esperienza di gioco unica è se è difficile mettere il suo appello in parole. 'Non permuti non' è un gioco – il modo e gioca con il tempo ed è parte di un corridore, puzzle di una parte, totalmente gratuito, e lisce come Billy Dee Williams sul trombone diapositiva sono tutte cose che realmente dovete vedere per credere.
Gli sviluppatori, Mediocre AB (non chiedetemi) sono anche responsabili per il delizioso destructo-fisica del gioco 'Smash Hit' e questo sembra essere ancora il loro titolo più ambizioso. 'Non fare i pendolari' ha grande comando del suo stile, il tono e soprattutto gameplay – si può anche guardare avanti a guida al lavoro domani per ai tuoi amici su di esso.
Questo è un po ' di una settimana strano, come tanta roba è uscito ieri che sembrava utile includere collegamenti a tutti quei giochi con la nuova Zelanda quelli come è solo un'altra opportunità per eccitarsi Grim Fandango Remastered [$9,99]. Mentre che sicuramente è la star della settimana finora, c'è un mucchio di roba che esce stasera troppo... E se precedenti settimane sono alcuna indicazione, abbiamo probabilmente avrete bisogno di fare un altro post fuori ora domani con più giochi che scivolano attraverso le fessure. È sicuro dire gioco comunicati su 2015 sono molto funzionanti a pieno vapore.
L'idea è abbastanza semplice: gli sviluppatori possono utilizzare un kit di sviluppo software fornito da Microsoft, Java e C++ per Android e Objective C per iOS — porta loro attuali applicazioni e giochi direttamente a Windows universal apps. In pratica, ovviamente non è semplice come rompersi le dita e avendo una porta completa, ma Microsoft progetta sulla creazione di ricambio API per le applicazioni di sfruttare se si basano su API esistenti da Google o da altre fonti.

Non abbiamo intenzione di lasciare appeso senza che ti dice quali sono quelle caratteristiche, perché che non sarebbe molto bello. Ecco la novità:

È il bambino di rivoluzione! – Non piace la nazione hai scelto? Ora è possibile avviare una rivoluzione, a partire dal Medioevo e allinea te stesso con un altro.
Chiedo in modo diverso – sì, è possibile modificare la tua meraviglia troppo. Vantaggi di ALTER e strategie con questo interruttore, a seconda di quale età hai raggiunto.
La buona sorta di tradimento – e se alcune delle truppe nemiche poteva combattere per il vostro lato? Che è ora possibile con la nuova tattica di tradimento.
Sono anche inclusi nel nuovo aggiornamento miglioramenti di equilibrio, con nuovi poteri concessi alle meraviglie a partire dall'età di polvere da sparo, più aumenta la potenza a Library Tech (perche ' regola di libri). Avete notato anche possibilmente il primo evento di fine settimana per dominazioni, Golden Stag Weekend, che attraversa il 11 maggio. In parole povere, si vorrà cacciare cervi d'oro, che riproducono ad un ritmo più veloce e goccia bottino supplementare.

In altre parole, se non hai ancora giocato dominazioni, ora hai ancora più motivi per fare un tentativo. Scaricarlo gratuitamente dal iOS App Store o Google gioco per Android e mettere la vostra mente strategica alla prova nel corso della storia.


edit

No comments:

Post a Comment